Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Amore

Quante donne sono innamorate del sentimento “amore”… per loro può addirittura essere sufficiente solo questo per vivere: sognare di donarlo e pronte a darlo.

Tiromancino – Angoli di cielo

Tiromancino Angoli di cielo

Qualcosa c’è che ti fa paura e rende incerto il tuo volo. Sarà l’idea che il tempo si consuma e l’improvviso sei solo, come un attore hai scelto il ruolo di chi è sicuro di se, ma sai benissimo che la tua arte è nella parte fragile di te.

Cerca angoli […]

Tu

Un sospiro, una parola, un silenzio, un gesto, uno sguardo, li hai pesati per farmi stare bene. In ogni ogni momento mi hai dato la tua anima senza chiedere nulla. Amore.

Oceano mare

Posa la penna, piega il foglio, lo infila in una busta. Si alza, prende dal suo baule una scatola di mogano, solleva il coperchio, ci lascia cadere dentro la lettera, aperta e senza indirizzo. Nella scatola ci sono centinaia di buste uguali. Aperte e senza indirizzo.

Ha 38 anni, Bartleboom. Lui pensa che da qualche […]

Memento audere semper

“memento audere semper”…ricordati di osare sempre…

Sensibilità

Ho un mondo tutto mio dove apprezzare le persone, ed in particolare le donne, un mondo dove “senti” tanta sensibilità: è in genere una qualità prettamente femminile.

Vivere

Non voglio apparire quello che non sono nel privato e vendere una scatola vuota nel lavoro e discernere le due cose non è per me. Nella vita si dovrebbe sempre vivere di sogni nel privato e idee nel lavoro, il tempo scorrerà comunque, ma non sarà scandito come una vita priva di ciò.

Solitudine

Non apprezzo quello che mi circonda e non conosco la strada per raggiungere la serenità, mi circondo di inutilità e sorrido al possesso di beni materiali e alle soddisfazioni di lavoro: sono in un deserto d’animo.

Ti ho sognata.

Ti avevo ritrovato, Ci baciavamo con lacrime di gioia, Era bellissimo, Ero felice, Vedevo il sorriso nei tuoi occhi, Nessuna parola può descriverne le sensazioni, Nessuna parola può trasmetterne le emozioni, L’apice di un amore che era nella nostra anima, Non ti ritroverò nella realtà, perchè eri solo un sogno.