Categories

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Questo amore

Questo amore Questo amore Cosi violento Cosi fragile Cosi tenero Cosi disperato Questo amore Bello come il giorno E cattivo come il tempo Quando il tempo è cattivo Questo amore cosi vero Questo amore cosi bello Cosi felice Cosi gaio E cosi beffardo Tremante di paura come un bambino al buio E cosi sicuro di […]

Jovanotti – A te

Fabrizio De Andrè – La canzone di Marinella

Futuro

Vivo in questo limbo, che non è dorato, che non ha futuro, che ha solo passato, dove la speranza è sopita. Risvegliati, mi urlo! Ma nulla cambia…

perchè…

se fossimo in grado di parlare, – difronte ad una persona, – dicendo la propria opinione, – guardandola negli occhi, – e non avere timore o rimorsi e sensi di colpa, forse gli psicologi avrebbero meno pazienti…

Tu che mi sei sempre vicina…

Papina ti voglio bene.

SAFFO

Le ragazze sono come le mele sugli alberi. Le migliori sono sulla cima dell’albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno […]